- -38%
Design integrato con il veicolo. Realizzato per le borse dedicate in cordura della linea Moto Guzzi V9. Elevato livello qualitativo e cura delle finiture.
N.B. Il portapacchi posteriore 2S000724 non può essere montato su V9 Bobber 850 E4 2017 mantenendo la sella di serie: é possibile il montaggio, sostituendo tale sella con la sella passeggero + sella pilota accessorio (cod. 2S000738 e 2S000737) vendute separatamente. (Articolo collegato 2B003369 BORSA POSTERIORE MG BOBBER)*
V9 Bobber 850 E4 ABS 2016 (APAC)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2016 (EMEA)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2017 (APAC)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2017 (EMEA, LATAM)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2017 (NAFTA)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2018 (EMEA)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2019-2020 (NAFTA)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2020 (EMEA)
V9 Bobber 850 e4 ABS 2018-2020 (APAC)
V9 Bobber Sport 850 E4 ABS 2019-2020 (APAC)
V9 Bobber Sport 850 E4 ABS 2019-2020 (NAFTA)
V9 Bobber Sport 850 e4 ABS 2018-2019-2020 (EMEA)
V9 Bobber 850 E5 ABS 2021-2022 (EMEA)
- Caratteristiche Materiale
- Metallo verniciato
- Collezione
- Moto Guzzi
- La tua moto
- V9
- Promozione
- Super promozione
- PRONTA CONSEGNA
- PRONTA CONSEGNA
Due righe sulla mitica Moto Guzzi
Il 15 marzo 1921 viene costituita a Genova, nello studio del notaio Paolo Cassanello in Corso Aurelio Saffi la "Società Anonima Moto Guzzi", avente per oggetto "La fabbricazione e la vendita di motociclette e ogni altra attività attinente o collegata all'industria metalmeccanica". Soci dell'impresa sono Emanuele Vittorio Parodi, noto armatore genovese, il figlio Giorgio e l'amico Carlo Guzzi, suo ex commilitone nella Regia Aviazione insieme all'amico Giovanni Ravelli, aviatore come lo stesso Parodi, deceduto l'11 agosto 1919 durante un volo di collaudo. Alla sua memoria si deve l'introduzione dell'Aquila ad ali spiegate nel logo Moto Guzzi.