- -9%
Kit parabrezza piccolo MOTO GUZZI NAKED, studiato appositamente per offrire la massimaprotezione aerodinamica senza tralasciare l’attenzione al design. E’ omologato secondo i più severi standards DOT e TUV e testato su strada in ogni condizione dai collaudatori Moto Guzzi. Omologazione DOT per mercato USA. Misure: Larghezza 372 mm, altezza 410 mm, altezza dal faro 285 mm. *
Breva IE 750 2003-2009 (APAC, EMEA, NAFTA)
Nevada S Anniversario 750 E3 2012 (APAC, EMEA, NAFTA)
V7 Cafè 750 E3 2009 (APAC, EMEA, NAFTA)
V7 Classic 750 E3 2008-2012 (APAC, EMEA, NAFTA)
V7 II Special 750 E3 ABS 2015-2016 (APAC, EMEA)
V7 II Special 750 E3 ABS 2016 (NAFTA)
V7 II Stone 750 E3 ABS 2015-2016 (APAC, EMEA)
V7 II Stone 750 E3 ABS 2016 (NAFTA)
V7 II Stornello 750 E3 ABS 2016 (APAC)
V7 II Stornello 750 E3 ABS 2016 (EMEA)
V7 II Stornello 750 E3 ABS 2016 (NAFTA)
V7 Special-Stone E3 750 2012-2013 (APAC, EMEA, NAFTA)
V7 Special E3 750 2014 (APAC, EMEA)
V7 Special 750 E3 2015 (NAFTA)
V7 Stone 750 E3 2014 (APAC, EMEA)
- Caratteristiche Materiale
- Policarbonato
- Collezione
- Moto Guzzi
- La tua moto
- Breva 750
Nevada 750 Classic
Nevada My09
V7
V7 II Special
V7 II Stone
Due righe sulla mitica Moto Guzzi
Il 15 marzo 1921 viene costituita a Genova, nello studio del notaio Paolo Cassanello in Corso Aurelio Saffi la "Società Anonima Moto Guzzi", avente per oggetto "La fabbricazione e la vendita di motociclette e ogni altra attività attinente o collegata all'industria metalmeccanica". Soci dell'impresa sono Emanuele Vittorio Parodi, noto armatore genovese, il figlio Giorgio e l'amico Carlo Guzzi, suo ex commilitone nella Regia Aviazione insieme all'amico Giovanni Ravelli, aviatore come lo stesso Parodi, deceduto l'11 agosto 1919 durante un volo di collaudo. Alla sua memoria si deve l'introduzione dell'Aquila ad ali spiegate nel logo Moto Guzzi.