- -6%
Realizzata in alluminio ricavato dal pieno, migliora notevolmente l’estetica dell’avantreno ed aumenta l’effetto anti-svirgolamento della forcella. *
V9 Bobber 850 E4 ABS 2016 (APAC)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2016 (EMEA)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2017 (APAC)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2017 (EMEA, LATAM)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2017 (NAFTA)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2018 (EMEA)
V9 Bobber 850 E4 ABS 2019-2020 (NAFTA)
V9 Bobber 850 e4 ABS 2018-2020 (APAC)
V9 Bobber 850 e5 ABS 2021 (EMEA)
V9 Bobber Sport 850 E4 ABS 2019-2020 (APAC)
V9 Bobber Sport 850 E4 ABS 2019-2020 (NAFTA)
V9 Bobber Sport 850 e4 ABS 2018-2019-2020 (EMEA)
V9 Roamer 850 E4 ABS 2016 (APAC)
V9 Roamer 850 E4 ABS 2016 (EMEA)
V9 Roamer 850 E4 ABS 2017 (APAC)
V9 Roamer 850 E4 ABS 2017 (EMEA, LATAM)
V9 Roamer 850 E4 ABS 2017 (NAFTA)
V9 Roamer 850 E4 ABS 2019-2020 (APAC)
V9 Roamer 850 E4 ABS 2019-2020 (NAFTA)
V9 Roamer 850 e4 ABS 2018-2020 (EMEA)
V9 Roamer 850 e5 ABS 2021 (EMEA)
- Caratteristiche Materiale
- Alluminio
- Collezione
- Moto Guzzi
- La tua moto
- V9
Due righe sulla mitica Moto Guzzi
Il 15 marzo 1921 viene costituita a Genova, nello studio del notaio Paolo Cassanello in Corso Aurelio Saffi la "Società Anonima Moto Guzzi", avente per oggetto "La fabbricazione e la vendita di motociclette e ogni altra attività attinente o collegata all'industria metalmeccanica". Soci dell'impresa sono Emanuele Vittorio Parodi, noto armatore genovese, il figlio Giorgio e l'amico Carlo Guzzi, suo ex commilitone nella Regia Aviazione insieme all'amico Giovanni Ravelli, aviatore come lo stesso Parodi, deceduto l'11 agosto 1919 durante un volo di collaudo. Alla sua memoria si deve l'introduzione dell'Aquila ad ali spiegate nel logo Moto Guzzi.