- -6%
Scarico 2 in 1 con silenziatore, moderno nella tecnologia ma classico nel look. Per montare lo scarico è necessaria una staffa: se con parafango in alluminio 2S000325 oppure con parafango in plastica 2S000324. Specifico per la versione con ABS - V7 II 2015. Specifico per la versione con ABS - V7 II 2015. Con il montaggio dello scarico è necessario adottare la staffa di fissaggio 2S000324 per parafango in plastica o 2S000325 per parafango in alluminio, le pedane offroad 2S000258, il kit cover pedana maggiorata 2S000320 (due pezzi) ed il kit piolo pedana 2S000323 (due pezzi). ATTENZIONE: L'omoòogazione di questo sistema di scarico è valida nei paesi in cui sono in vigore le norme omologative EU. PER NAFTA: Solo uso RACING, non omologato per uso stradale. PER LATAM: Verificare l'uso consentito dalle specifiche normative del Paese. PER APAC: Verificare l'uso consentito dalle specifiche normative del Paese. *
V7 II Special 750 E3 ABS 2015-2016 (APAC, EMEA)
V7 II Special 750 E3 ABS 2016 (NAFTA)
V7 II Stone 750 E3 ABS 2015-2016 (APAC, EMEA)
V7 II Stone 750 E3 ABS 2016 (NAFTA)
- Collezione
- Moto Guzzi
- La tua moto
- V7 II Stone
Due righe sulla mitica Moto Guzzi
Il 15 marzo 1921 viene costituita a Genova, nello studio del notaio Paolo Cassanello in Corso Aurelio Saffi la "Società Anonima Moto Guzzi", avente per oggetto "La fabbricazione e la vendita di motociclette e ogni altra attività attinente o collegata all'industria metalmeccanica". Soci dell'impresa sono Emanuele Vittorio Parodi, noto armatore genovese, il figlio Giorgio e l'amico Carlo Guzzi, suo ex commilitone nella Regia Aviazione insieme all'amico Giovanni Ravelli, aviatore come lo stesso Parodi, deceduto l'11 agosto 1919 durante un volo di collaudo. Alla sua memoria si deve l'introduzione dell'Aquila ad ali spiegate nel logo Moto Guzzi.