trunks and Suitcases Side
€581.09 €937.24
rack kit MOTO GUZZI CUSTOM, made of high-strength steel welded TiG and beautifully chrome, is fixed in place of the passenger handles, which replaces thanks to the large integrated handle, it can accommodate the bag dedicated trunk. *
Nevada Anniversary S 750 E3 2012 (APAC, EMEA, NAFTA) **
V7 Café 750 E3 2009 (APAC, EMEA, NAFTA)
V7 Classic 750 E3 2008-2012 (APAC, EMEA, NAFTA)
V7 Special Stone-E3 750 2012-2013 (APAC, EMEA, NAFTA)
V7 Special E3 750 2014 (APAC, EMEA)
V7 Special 750 E3 2015 (NAFTA)
V7 Stone 750 E3 2014 (APAC, EMEA)
V7 Stone 750 E3 2015 (NAFTA)
II V7 Special 750 E3 ABS 2015-2016 (APAC, EMEA)
V7 Special II 750 ABS E3 2016 (NAFTA)
V7 Stone II 750 E3 ABS 2015-2016 (APAC, EMEA)
V7 Stone II 750 ABS E3 2016 (NAFTA)
V7 II Stornello 750 E3 ABS 2016 (APAC)
V7 II Stornello 750 E3 ABS 2016 (EMEA)
V7 II Stornello 750 E3 ABS 2016 (NAFTA)
Il 15 marzo 1921 viene costituita a Genova, nello studio del notaio Paolo Cassanello in Corso Aurelio Saffi la "Società Anonima Moto Guzzi", avente per oggetto "La fabbricazione e la vendita di motociclette e ogni altra attività attinente o collegata all'industria metalmeccanica". Soci dell'impresa sono Emanuele Vittorio Parodi, noto armatore genovese, il figlio Giorgio e l'amico Carlo Guzzi, suo ex commilitone nella Regia Aviazione insieme all'amico Giovanni Ravelli, aviatore come lo stesso Parodi, deceduto l'11 agosto 1919 durante un volo di collaudo. Alla sua memoria si deve l'introduzione dell'Aquila ad ali spiegate nel logo Moto Guzzi.
You might also like