Condizioni di utilizzo del sito e note legali

Di seguito sono indicati i termini e le condizioni che regolano il sito www.motoitalia.it, di proprietá di Moto Europa S.a.s. di Colombo Roberto & c. (da qui in avanti indicata come Moto Europa Sas./Moto Europa) e riguardano esclusivamente il predetto sito www.motoitalia.it, www.prodigium.it, e tutti i siti di proprietà di Moto Europa Sas.

Accedendo ed utilizzando i sopranominati siti, accettate espressamente di aderire ai termini ed alle condizioni contenute nelle presenti Note Legali e Note sulla Privacy. I termini e condizioni che regolano il sito possono essere variate senza preavviso.

COPYRIGHT E DIRITTI

I diritti su tutti i contenuti del sito (marchi, brevetti, testi, fotografie, disegni, tabelle, etc) sono di pertinenza esclusiva di Moto Europa Sas, www.motoitalia.it, www.prodigium.it, Piaggio, Moto Guzzi, Aprilia, Derbi, Gilera, o sono comunque materiali di cui il gruppo fa uso in virtù di licenze ed accordi. Tutti i detti contenuti sono soggetti a copyright, diritti di immagine, diritti sui marchi, diritti sul design, brevetti etc e sono pertanto protetti da leggi e regolamenti italiani e internazionali. E’ fatto divieto di far uso dei contenuti presenti sul sito (testi, immagini, tabelle, etc) per scopi commerciali o finalizzati al lucro. Inoltre, il fatto di aver reso pubblico il materiale attraverso il sito non costituisce rinuncia al diritto di copyright sui materiali stessi e al diritto di esercitare il diritto stesso.

L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Moto Europa S.a.s. di Colombo Roberto & C.

La riproduzione del contenuto del sito (in qualsivoglia forma) è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Moto Europa S.a.s. I diritti su tutti i contenuti del sito (marchi, brevetti, testi, fotografie, disegni, tabelle, etc) sono di pertinenza esclusiva di Moto Europa Sas, Prodigium®/motoitalia.it, Piaggio, Moto Guzzi, Aprilia, Derbi, Gilera, o sono comunque materiali di cui il gruppo fa uso in virtù di licenze ed accordi. Tutti i detti contenuti sono soggetti a copyright, diritti di immagine, diritti sui marchi, diritti sul design, brevetti etc e sono pertanto protetti da leggi e regolamenti nazionali e /o internazionali.

E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito per scopi commerciali.

Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto nei siti "http://www.prodigium.it", "http://www.prodigium.info", http:// www.motoitalia.it è concessa per uso strettamente personale considerando che:

è vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nei siti; tutte le informazioni contenute nei siti sono prive di garanzia; chi utilizza le informazioni ed i materiali contenuti nei domini opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo; nessuna impostazione grafica potra essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna; sono consentite le citazioni dei testi contenuti nei domini ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque dall'indicazione della fonte comprensiva dell'indirizzo telematico " http:// www.prodigium.it ","http:// www.motoitalia.it "

Per quanto riguarda i materiali che possono essere trasferiti dal sito (quali, per esempio ma non solo, i cataloghi, i video, etc) qualsiasi uso (riproduzione, modifica, trasmissione, distribuzione, vendita, pubblicazione, caricamento, concessione, etc) che ecceda chiaramente i limiti previsti dalla legge è strettamente proibito. Qualsiasi utilizzo in questo senso ricade sotto la completa responsabilità dell’utilizzatore stesso. Le società del gruppo Piaggio non accetteranno alcun addebito di responsabilità per questi utilizzi. Inoltre, le società del gruppo potranno esercitare il loro diritto nei confronti di chiunque si ritenga abbia infranto il copyright sui contenuti e sul loro utilizzo.

Il materiale contenuto nei siti potrebbe contenere delle inesattezze o non essere aggiornato; sarà, pertanto, necessaria una verifica diretta mediante consultazione degli addetti della nostra sede.

Moto Europa non è responsabile per l'eventuale indisponibilità del Sito dovuta a problemi tecnici della rete web.

Moto Europa può cessare di fornire il servizio, bloccare o cancellare una partecipazione in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ulteriori informazioni possono essere reperiti sui documenti presenti sul sito.

COPYRIGHT ®2004 - © 2022 Prodigium® è un marchio registrato e tutelato dalla legislazione italiana. Tutti i diritti sono riservati. Ogni utilizzo non autorizzato è specificamente proibito e sarà perseguito e punito ai sensi di legge. Ogni diritto non espressamente stabilito in questo documento resta riservato.